Varie

INTERMAT 2021: Esperienze laboratoristi e interdisciplinari del Liceo Matematico a confronto

I Licei Matematici della Sicilia orientale in collaborazione con il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Catania organizzano il convegno: “InterMat 2021 – Esperienze laboratoriali e interdisciplinari del Liceo Matematico a confronto”, primo convegno dei Licei Matematici della Sicilia orientale, che si svolgerà giorno 4 giugno 2021 dalle 15:30 alle 19:00, in modalità a distanza sulla piattaforma Cisco Webex.

L’obiettivo è quello di divulgare alcune attività laboratoriali di potenziamento svolte nei percorsi del Liceo Matematico.
Al convegno interverrà come relatore in plenaria il Prof. Claudio Bernardi, responsabile del Gruppo UMI sui Licei Matematici.

Gli alunni delle classi del Liceo Matematico della Sicilia orientale e di classi dei Licei Matematici di Salerno, di Roma e di Torino terranno dei brevi seminari in sessioni parallele.
Sono invitati a partecipare gli studenti e i docenti della scuola secondaria di secondo grado.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento

Iscrizioni aperte fino al  20 maggio 2021

Contatti: comitatoorganizzator[email protected] [email protected]